Difensore a sorpresa per la Juventus: colpo low cost in Serie A
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a un affare a basso costo nel nostro campionato: ritorno di fiamma improvviso Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Napoli Ultimissime – Uno dei papabili obiettivi di gennaio sceglie l’azzurro, ma non il club partenopeo: sfuma così il colpo gratis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. (Tiscali)
L’asse Napoli-Cagliari si è fatto incandescente con l’operazione che vede coinvolti Simone Scuffet ed Elia Caprile che può considerarsi, a tutti gli effetti, conclusa. (Calciomercato.com)
L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro (CalcioMercato.it)
Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli ha 'scaricato' Caprile: non ci punta per il futuro Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. (AreaNapoli.it)