Milan, succede di tutto ma con la Roma c'è solo un pari: ora Fonseca è appeso a un filo

Ormai nemmeno mangiare il panettone è sufficiente per restare tranquilli. Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. Panettone sì, lenticchie di capodanno no. Come si usa dire in questi casi, il destino dell’allenatore portoghese è appeso a un filo, ma è difficile immaginare qualcosa che nella notte volga a suo favore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)

Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League" Andrea Stramaccioni commenta il pari fra Milan e Roma per 1-1, in una gara che chiude il 2024 di entrambe le squadre. Ecco le sue parole a DAZN: (Milan News)

Milan-Roma, le pagelle: Dybala dirige alla Scala, Pellegrini perde un'altra occasione. Pisilli corre per tutti

La Roma si porta a casa un pareggio contro il Milan. I giallorossi di Ranieri non vanno oltre l’1-1 al Meazza. A siglare l’unico gol capitolino è Dybala, dopo un fraseggio da manuale con Dovbyk. L’atteggiamento è quello giusto. (Radio Radio)

L'esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma ha fatto passare in secondo piano quanto accaduto sul terreno di San Siro ma ci sono stati diverse situazioni che hanno fatto discutere nei 90′ che si sono chiusi con un pareggio per 1-1 tra rossoneri e giallorossi. (Fanpage.it)

Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. Su tutto il resto si fa trovare prontissimo e reattivo. (leggo.it)