Genoa, contro il Napoli rossoblù in campo con sponsor Netflix e Squid Game 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della sfida tra Genoa e Napoli in programma sabato alle ore 18:00 al Ferraris, il Grifone scenderà in campo con una maglia speciale che avrà come sponsor Netflix e Squid Game 2, proprio per promuovere l’uscita della seconda stagione della celebre Serie Tv coreana che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 26 dicembre. La partnership tra la società rossoblù e Netflix è stata annunciata con un video girato allo stadio Luigi Ferraris che ha visto coinvolti Balotelli, Frendrup, Gollini e Vasquez. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A poco più di tre anni dal lancio della prima puntata, Netflix si prepara a trasmettere la seconda stagione di Squid Game. Il momento che tanti appassionati stanno aspettando da tempo si sta avvicinando a grandi passi. (Goal Italia)
La squadra collabora con Netflix per il lancio della seconda stagione della serie Genoa, sabato contro il Napoli i calciatori con le maglie a tema Squid Game (Dire)
Sviluppato da Boss Fight e Netflix Games, Squid Game: Unleashed è l'adattamento videoludico della celebre serie TV, annunciato già in occasione della Gamescom 2024 e ora praticamente pronto per uscire, visto il lancio fissato per la prossima settimana. (Multiplayer.it)
Il 26 dicembre, nel clou delle vacanze natalizie, arriva su Netflix, contemporaneamente in tutto il mondo, la seconda stagione di Squid Game: la serie sudcoreana scritta e diretta dal regista Hwang Dong-hyuk che narra le vicende di centinaia di concorrenti impegnati in un gioco di sopravvivenza per vincere un ingente montepremi in denaro. (Immobiliare.it)
Sul petto della maglia nera con i risvolti dorati che rappresenta il terzo kit ufficiale stagionale sarà infatti presente il logo di Squid Game 2, la popolare serie tv coreana la cui seconda stagione verrà messa in onda in Italia da Netflix a partire da giovedì 26 dicembre. (CalcioNapoli24)
Il videogioco, come gli altri prodotti per la piattaforma, sarà privo di inserzioni pubblicitarie o acquisti all'interno dell'app. Gli episodi della seconda stagione saranno invece disponibili dal 26 dicembre in streaming. (Movieplayer)