Furlani sui 125 anni di Milan: «Il nostro club è sempre stato INNOVATORE, poniamo le basi per nuovi successi»

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato così riguardo al 125° anniversario dalla fondazione Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. PAROLE – «In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. (Goal Italia)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, alla presentazione degli eventi per i 125 anni del club ha attaccato duramente i vertici del calcio italiano mandando un messaggio politico forte: (CalcioNapoli1926.it)

38 minuti fa La maglia celebrativa per i 125 anni del Milan verrà indossata in occasione della gara casalinga contro il Genoa (giornata 16) in programma a metà dicembre (data e orario da confermare), a ridosso del compleanno del club che cade il 16 dicembre. (Calciomercato.com)

Baresi CELEBRA il Milan: «Storia bella e importante, sull’iniziativa del Milan Futuro penso questo»

"Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A. Noi paghiamo tutto, dilettanti, Serie C, arbitri. I soldi arrivano solo da noi. Pagare il conto di tutto e non contare niente mi è sempre sembrato strano". (fcinter1908)

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare" (Milan News)

Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. (Milan News 24)