Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro un sogno. Grazie a Inter e Argentina»

Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro un sogno. Grazie a Inter e Argentina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina TRA I CANDIDATI – Con la notizia certa della non vittoria di Vinicius Jr., Lautaro Martinez resta un forte candidato per la vittoria finale del Pallone d’Oro. (Inter-News)

Su altre testate

Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4. (Inter-News)

Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Mentre emerge in taglio basso il vincitore del Pallone d'Oro 2024, Rodri. (Tutto Juve)

Il Napoli non smette di stupire e di rinforzarsi, il prossimo acquisto è una beffa per l’ex Juventus Beppe Marotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calhanoglu: "Inter tra le prime 5 squadre al mondo. Rientro? Spero domenica"

DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. (Inter-News)

PAREGGIO AMARO – Per come si era messa la partita, il 4-4 di San Siro è un risultato piuttosto amaro per l’Inter. Una partita, quella contro la Juventus, che era praticamente vinta a venti minuti dalla fine. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. (Eurosport IT)