Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro un sogno. Grazie a Inter e Argentina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina TRA I CANDIDATI – Con la notizia certa della non vittoria di Vinicius Jr., Lautaro Martinez resta un forte candidato per la vittoria finale del Pallone d’Oro. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I sette giorni di Arnautovic: da Berna a Empoli. L’Inter lo aspetta

Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer. (Eurosport IT)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)