Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro un sogno. Grazie a Inter e Argentina»
Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina TRA I CANDIDATI – Con la notizia certa della non vittoria di Vinicius Jr., Lautaro Martinez resta un forte candidato per la vittoria finale del Pallone d’Oro. (Inter-News)
Su altre testate
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. (Inter-News)
Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Mentre emerge in taglio basso il vincitore del Pallone d'Oro 2024, Rodri. (Tutto Juve)
Ancora tanta amarezza in casa Inter dopo il pari casalingo contro la Juventus. Il club nerazzurro deve reagire il prima possibile. (Spazio Inter)
BIS – Ziello a caccia del bis. Domani il centrocampista polacco dovrebbe nuovamente ritornare in regia, come già successo durante Inter-Juventus. A Inzaghi è piaciuta la prova dell’ex Napoli come vertice basso. (Inter-News)
LO SCUDETTO – Ivan Zamorano esprime la sua opinione riguardo la forza dell’Inter e la lotta scudetto: «L’Inter può vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, è una squadra che ha una rosa bellissima. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. (Eurosport IT)