Tragedia sul lavoro, operaio precipita nel vuoto a Locri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Ennesima tragedia sul lavoro, operaio 50enne morto a Locri precipitando nel vuoto mentre riparava un ascensore Un operaio di 50 anni, Fabio Nicolò, originario di Reggio Calabria, è morto in ospedale a Locri. L’uomo era arrivato in condizioni disperate in seguito a un incidente sul lavoro. Il 50enne era intento ad effettuare alcune riparazioni all’interno dell’ascensore di un palazzo quando, per cause in via d’accertamento, è precipitato nel vuoto. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altre testate
Originario di Reggio Calabria, Fabio Nicolò si trovava in condizioni gravissime al momento del ricovero, dopo essere caduto nel vuoto mentre stava eseguendo una riparazione a un ascensore, riporta la Gazzetta del Sud. (Zoom24.it)
La vittima è un 50enne di Reggio Calabria. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione e la corsa in ospedale (Cosenza 2.0)
Trasferimento in ospedale e decesso Il tecnico è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale, ma è deceduto alcune ore dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni interne riportate nella caduta. (CityNow)
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava riparando un ascensore in un condominio di Locri, quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. Un tecnico manutentore, Fabio Nicolò di 50 anni e originario di Reggio Calabria, è deceduto nell’ospedale di Locri, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni a seguito di un grave incidente sul lavoro. (StrettoWeb)