Tennis ATP Pechino 2024, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev al 2° turno

Tennis ATP Pechino 2024, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev al 2° turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il China Open inizia con il piede giusto per Carlos Alcaraz. Semifinalista un anno fa a Pechino, lo spagnolo ha battuto all'esordio il francese Giovanni Mpetshi Perricard con un doppio 6-4 in un'ora e 21 minuti di gioco. Una partita sempre in discesa per Alcaraz che ha inidirizzato l'incontro con il break in apertura in entrambi i parziali, poi amministrati nel migliore dei modi nei propri turni di battuta. (Sky Sport)

Su altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Buono è stato l’esordio di Carlos Alcaraz contro Giovanni Mpetshi Perricard: un doppio 6-4 per regolare il big server francese che ha ceduto il servizio due volte, in entrambi i casi in cui ha concesso palla break. (OA Sport)

Nonostante il suo servizio tra i più potenti del circuito, il francese si è arreso 64 64 in un'ora e 21 minuti. (SuperTennis)

"Così è impossibile giocare a tennis". Alcaraz stizzito con l'arbitro nel match contro Mpetshi a Pechino

Lo spagnolo, all'esordio nel torneo contro il francese Mpetshi Perricard, si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per aver perso più tempo di quanto consentito per andare a effettuare il suo servizio. (Eurosport IT)

È un Carlos Alcaraz piuttosto nervoso quello che ha esordito nel torneo di Pechino contro Mpetshi Perricard. Lo spagnolo si è lamentato per tutto il match con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation". (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami Carlos Alcaraz si è innervosito e non poco in occasione della partita d'esordio nel torneo di Pechino contro Mpetshi Perricard. Lo spagnolo si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per ave perso più tempo di quanto consentito per servire. (Fanpage.it)