Italia fuori dagli Europei, in campo tutti e 4 i romanisti. Llorente verso l’addio. Rifiutata la prima offerta per Le Fée

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Disastro Italia, la Svizzera domina e vola ai quarti Una brutta Italia cade 2-0 contro la Svizzera negli ottavi di finale degli Europei e viene eliminata dalla competizione. Il dominio degli uomini di Yakin dura per tutti i 90 minuti di gara, con il vantaggio che arriva al 37esimo con Freuler e il raddoppio alla prima azione del secondo tempo con Vargas. (RomaNews)

Su altri giornali

Affianco a Gabriele Gravina, il ct Luciano Spalletti ha fatto il punto sulla Nazionale il giorno dopo l’eliminazione da Euro 2024. Così il mister toscano: (Europa Calcio)

Ex Milan, Cristante: "C'è poco da salvare dopo questa eliminazione" Intervenuto così a Sky Sport dopo Svizzera-Italia, Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan, ha commentato l’eliminazione degli Azzurri da Euro 2024: (Milan News)

Un’Italia ancora senza futuro, tra limiti e debolezze, va via da Euro 24 con l’amarezza di non aver mai cominciato davvero il suo torneo da campioni d’Europa e la consapevolezza di dovere cominciare da capo per tornare all’altezza della sua storia. (Giornale di Sicilia)

Italia, rischiano sia Gravina che Spalletti: domani conferenza da Iserlohn

"Personalmente non mi cambia nulla, io ho la responsabilità di quello che è successo perché i calciatori li ho scelti. Ed è chiaro che sono in un percorso dove devo fare delle conoscenze - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Per Luciano Spalletti questo non è affatto un bel momento. L'Italia è stata eliminata dagli Europei, dopo una partita orrenda contro la Svizzera. Critiche a profusione, da ogni parte per il c.t. attaccato anche da Fabio Capello. (Fanpage.it)

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa mestamente, dopo un fallimento a Euro 2024 che ha stupito e meravigliato: la spedizione in Germania ha deluso e non ha giustificazioni, per questo è probabile che possa esserci una rivoluzione azzurra, seppur l'età media sia tutt'altro che alta. (Calciomercato.com)