KOOPMEINERS: “La Juve è il club più grande in Italia, è un sogno che si avvera dopo tanto tempo. Sono qui per vincere e aiutare la squadra”

Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com: Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)

Su altri media

Si prospettano ore intense, in cui ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per definire la rosa. Otti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. (ilBianconero)

La sua fisicità permetterà di dare intensità ma anche equilibrio alla Juventus che avrò due ali offensive, Yildiz, Vlahovic ed è una pedina fondamentale. (Tutto Juve)

Sono molto felice, contento". Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)

Koopmeiners Juve, la CRITICA a Giuntoli: «Giocatore STRAPAGATO, non è un pregio vantarsi di averlo preso»

Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)