KOOPMEINERS: “La Juve è il club più grande in Italia, è un sogno che si avvera dopo tanto tempo. Sono qui per vincere e aiutare la squadra”

Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com: Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)

Su altri media

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)

Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista olandese ormai ex Atalanta ha lasciato Bergamo in mattinata per dirigersi nel capoluogo piemontese. Arrivato alla Continassa, è stato accolto dai massimi dirgenti tra cui Cristiano Giuntoli, direttore dell'area calcio bianconera. (BergamoNews.it)

"Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. (ilBianconero)

Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2029. Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)