Vavassori, licenza di Finals. "Errani e Bolelli che amici. Il doppio merita più spazi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quel ragazzino che girava l’Italia in treno per andare ai tornei "oggi sarebbe orgoglioso di me". Andrea Vavassori i sogni in testa li ha sempre avuti, e oggi, a 29 anni, dopo una stagione da favola fra doppio e doppio misto con Slam ’a ciliegina’, va di corsa verso nuovi orizzonti. C’è tanta voglia di portarsi a casa "Finals" e "Coppa Davis" con Simone Bolelli, ma soprattutto c’è l’ambizione di fare grande il suo sport... (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Torino è pronta a indossare l’abito da festa, quello delle grandissime occasioni. Come prima, più di prima. (Corriere della Sera)
Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)
– Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che - venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 - inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (Federazione Italiana Tennis)
Un caleidoscopio di iniziative (Unione Monregalese)
Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. I protagonisti azzurri, che puntano al trofeo, parteciperanno al prestigioso evento che apre ufficialmente la manifestazione. (Il Faro online)
Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)