Gelo (di destra) nell'auto della Salis per Bruxelles, Lara Magoni (FdI) la ignora: "Ma perché l'hanno eletta?"

Gelo (di destra) nell'auto della Salis per Bruxelles, Lara Magoni (FdI) la ignora: Ma perché l'hanno eletta?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Cinquanta minuti di silenzio, di gelo, dopo una frettolosa stretta di mano. Un viaggio di trasferimento dell'aeroporto di Bruxelles al Parlamento europeo che ha accomunato l'europarlamentare di FdI, Lara Magoni, ex campionessa di sci e in politica da anni, a Ilaria Salis, fino al mese scorso in carcere (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A raccontare l’episodio è Lara Magoni, già senatrice e assessore regionale al Turismo in Lombardia, eletta in Europa con Fratelli d'Italia nella circoscrizione Nord Ovest. Scende dall’aereo a Charleroi e, quando individua l’autista che la deve accompagnare all’Europarlamento, scopre che condividerà il viaggio con un’altra persona. (La Stampa)

All’arrivo in Parlamento è stata accolta da un grande abbraccio da parte di Nicola Fratoianni…", spiega la neo eletta al Parlamento europeo. Diciamo che come benvenuto avrei preferito incontrare altre colleghe. (Liberoquotidiano.it)

Ilaria Salis, la collega Magoni (FdI) le dà un passaggio: 50 minuti in silenzio. Poi sui social: «Ma perché l'hanno votata?»

A indicare «Madame Salis» all’autista, che l’attendeva all’aeroporto, è stata lei, «Madame Magonì» per dirla alla francese. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)