Dove vedere in tv e orario della semifinale dell'Atp 500 di Pechino tra Sinner e Bu

Dove vedere in tv e orario della semifinale dell'Atp 500 di Pechino tra Sinner e Bu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. Il numero 96 del ranking mondiale, ha eliminato in due set il russo Andrej Rublev (7-5, 6-4). «Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. (Today.it)

Dove vedere Sinner-Bu in diretta, in palio la finale del Cina Open: questo pomeriggio di scena la semifinale del torneo di Pechino. (Goal Italia)

Un match non semplicissimo, finito anche questo - come i quarti di finale di lunedì - al tie break. Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino (la Repubblica)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo

Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. (Eurosport IT)

Jannik Sinner, tennista altoatesino, vola in finale all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo arriva a quota 15 vittorie consecutive battendo il cinese Yunchaokete Bu (vera e propria sorpresa del torneo) che aveva sconfitto Lorenzo Musetti al secondo turno. (AreaNapoli.it)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner (il Dolomiti)