Dove vedere in tv e orario della semifinale dell'Atp 500 di Pechino tra Sinner e Bu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. Il numero 96 del ranking mondiale, ha eliminato in due set il russo Andrej Rublev (7-5, 6-4). «Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. "La stagione è ottima. (Il Mattino di Padova)

SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. (ilgazzettino.it)

Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)