Investita sul Lungomare, il video aggrava la posizione dell'indagato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle immagini si vede la moto che l’ha centrata e poi trascinata correre almeno a cento chilometri orari, impennando.
Elvira Zaibra, 34 anni, tornava dal lavoro quando e’ stata travolta e uccisa da una moto sul lungomare di Napoli, in via Caracciolo, domenica notte.
Una telecamera ha ripreso la scena e il video e’ stato acquisito dalla Procura di Napoli che indaga per omicidio stradale.
Otto mesi fa il fratello di Elvira e’ morto in circostanze simili: travolto da un’auto pirata nel quartiere napoletano di Pianura
La ruota anteriore l’ha colpita alla testa e per lei, nonostante i soccorsi immediati, non c’e’ stato nulla da fare. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altri media
Elvira zriba morta sul lungomare di Napoli: l’appello del collega. Pochi sanno ad esempio, che otto mesi fa Elvira aveva perso il fratello investito da un’auto in un altro quartiere di Napoli. (Napoli.zon)
Diversi testimoni avevano già raccontato nei dettagli alle autorità come è morta Elvira Zibra, la 34enne investita e uccisa tra domenica e lunedì, in un incidente in via Caracciolo, a Napoli. Ci sono ancora ragazzi che corrono all'impazzata senza casco, senza rispettare nessun limite e passando con il rosso» (ilGiornale.it)
"Giustizia per Elvira". Stamattina, venerdì 2 settembre 2022, alle 11 a via Caracciolo all'altezza del bar Napoli ci sarà una iniziativa per ricordare e chiedere giustizia per Evira Zibra IL VIDEO:. Il motociclista senza patente. (News Prima)
Uccisa da una moto pirata in piena notte a Napoli, lungo via Caracciolo. Falcidiata da una moto pirata nel centro di Napoli. Nelle immagini si vede chiaramente la moto che sta impennando e che procede ad altissima velocità sulla via che costeggia il mare del Golfo di Napoli. (Secolo d'Italia)
Soccorsa e trasportata d’urgenza dai sanitari del 118, al Cardarelli di Napoli, è deceduta per le gravi ferite riportate. E’ morta così, a Napoli, Elvira Zriba travolta sul lungomare da una moto impennata e lanciata a folle velocità. (Nanopress)
Elvira travolta e uccisa sul lungomare di Napoli, lo strazio del fidanzato: «Era il nostro anniversario». Parteciperà, oggi, alla manifestazione per Elvira? «Partecipo per Elvira e Mustafha, affinché non cali l’attenzione sulle responsabilità gravissime di chi gli ha tolto la vita. (ilmattino.it)