Juve Women, Cantore: "Ecco le differenze tra Canzi e Soncin"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews.eu SPORT

In vista della sfida di Nations League tra Italia e Danimarca la giocatrice della Juve Women Sofia Cantore è intervenuta in conferenza stampa In vista della sfida di Nations League tra Italia e Danimarca la giocatrice della Juve Women Sofia Cantore ha detto: “Abbiamo affrontato la gara con la Svezia al meglio. Ovviamente c’è rammarico per averla persa all’ultimo su calcio di rigore. Però tra noi e con tutto lo staff ci siamo resi conto che quella partita ci ha lasciato molto di positivo a livello di consapevolezza, sappiamo che possiamo affrontare in questo modo tutte le squadre. (JuveNews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno show impostato con il predominio del primo tempo e... Più che un successo si tratta di un vero trionfo. (Tuttocampo)

L’Italia ha battuto 3-0 la Danimarca in Nations League femminile con una grandissima prestazione. La Nazionale italiana sale ora al secondo posto in classifica agguantando proprio le danesi ma con una differenza reti migliore adesso. (L Football)

Lo fa (per la prima volta nella propria storia) in Danimarca (0-3) nella quarta giornata di Nations League, riprendendo proprio le danesi al secondo posto in classifica (azzurre davanti per la differenza reti negli scontri diretti) del gruppo 4 della Lega A. (Il Messaggero)

Tris nella ripresa firmato Caruso-Di Guglielmo-Girelli Le ragazze di Soncin hanno disputato una grande partita. (la Repubblica)

Italia Quarta gara della Azzurre di Soncin in questa prima fase della Women's Nations League. Si rinnova la sfida con la Danimarca dopo la sconfitta subìta in casa a febbraio. (RaiPlay)

Quelle che l’hanno resa consapevole, almeno sulla singola partita, di potersela giocare occhi negli occhi anche con le più forti d’Europa. Quasi spalle al muro dopo le ultime due sconfitte nel girone di Nations League, l’Italia di Soncin si regala in Danimarca una delle sue grandi serate. (La Gazzetta dello Sport)