Momento nero per l'Atletico. Perde Morata e anche col Siviglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"In una partita frenetica che ha visto il debutto di Gabriel Paulista con l’Atletico, Oblak ha fatto due miracoli e Isaac ha preso un palo evidenziando le difficoltà difensive dell’Atletico. Che ha sprecato con Morata ed è stato sfortunato quando Jesus Navas ha salvato sulla linea una conclusione di Griezmann. La squadra è migliorata nella ripresa, e col passaggio al 4-4-2. Morata è uscito alla fine del primo tempo in lacrime per il dolore al ginocchio destro dopo uno scontro con Soumaré. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il giorno dopo la sconfitta nella trasferta di Siviglia, l’Atletico Madrid comunica il risultato degli esami sostenuti da Alvaro Morata: l’attaccante, sostituito alla fine del primo tempo, soffre di una “contusione ossea e una distorsione del legamento laterale mediale del ginocchio destro”. (Europa Calcio)

L’Inter non c’entra, anche perché in pochissimi potrebbero coltivare dubbi sul profondo legame che tuttora lega Diego “El Cholo” Simeone e i colori nerazzurri, a distanza di 25 anni dal suo addio per trasferirsi alla Lazio nell’ambito dell’operazione Vieri. (Calciomercato.com)

Manca più di una settimana alla gara di andata degli ottavi di Champions a San Siro, ma il Cholo Simeone ha deciso che è già il momento per scaldare l’ambiente. E avrà quindi un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (la Repubblica)

BORDATE – Fulvio Collovati non conosce limiti: «Non ho mai ritenuto la Juventus candidata allo Scudetto. Un bene questa sconfitta perché disillude totalmente coloro che erano illusi che potevano vincere lo Scudetto. (Inter-News)

Per Morata si temeva che la stagione potesse essere finita, dopo l’infortunio in Siviglia-Atlético Madrid, ma così non sarà. L’attaccante, che a sensazione salterà comunque almeno l’andata contro l’Inter, ha pubblicato un messaggio social. (Inter-News)

Atletico Madrid, infortunio per Morata A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra. (GianlucaDiMarzio.com)