📢 Rinnovo Theo Hernandez, c’è la svolta: accordo vicino, le cifre

Rinnovo Theo Hernandez – La sosta per le Nazionali appena iniziata potrebbe essere un’occasione in casa Milan per sistemare alcune situazioni in sospeso e guardare con più serenità al futuro: una di queste è legata al tanto discusso rinnovo di Theo Hernandez, messo in dubbio nelle scorse settimane. La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)

Su altri media

Rinnovi Milan: la dirigenza rossonera starebbe lavorando per estendere i patti con alcuni calciatori; attesa Reijnders, stallo Theo (Europa Calcio)

Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" (Pianeta Milan)

Top News Calciomercato Milan: novità sul rinnovo di Theo, Maignan e Gabbia

Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)

Rinnovo Theo Hernandez, i rossoneri sono ad un passo dal prolungamento del contratto del terzino francese: cifre e dettagli Come riferito da Sport Mediaset, il calciomercato Milan è vicinissimo all’accordo per il prolungamento del contratto di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026. (Milan News 24)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 12 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)