Empoli, D'Aversa: "Corsi ha avuto il coraggio di scegliermi"

Su Esposito Su Esposito: "Esposito è un giovane di prospettiva e molto forte, deve sistemarsi sotto alcuni aspetti e può ambire a palcoscenici molto più importanti". Sul presidente Corsi Sul presidente Corsi: "Le parole di Corsi nei miei confronti sono state bellissime, da parte di un presidente che è un grande conoscitore di calcio, molto preparato sotto ogni punto di vista, che si preoccupa dell’aspetto fisico e tattico degli allenamenti. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo" (TUTTO mercato WEB)

La nuova esperienza con l'Empoli e la preparazione della stagione di Serie A. Roberto D'Aversa, ospite a Sky Sport 24, ha raccontato le sue sensazioni dopo le prime settimane di lavoro con i toscani. Empoli, D'Aversa: "Sarà una stagione difficile, ma c'è grande entusiasmo" (GianlucaDiMarzio.com)

Sono giocatori che vengono a legare, invece di attaccare la profondità fanno giocare bene la squadra e lasciano agli altri l’attacco alla profondità. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di vedere Dybala come Falso Nueve, in caso di acquisto di Soulé, nella Roma di De Rossi. (Pagine Romaniste)

Da Carmine a Sebastiano: Esposito nel destino. L’ex bomber: "Ha qualità e talento, farà bene"

Il nuovo allenatore dell’Empoli D’Aversa non ha dubbi su Esposito. L’attaccante campano si è trasferito in prestito dall’Inter in Toscana. (Inter-News)

Roberto D’Aversa, in collegamento su Sky Sport ha parlato della sua nuova esperienza in panchina come allenatore dell’Empoli. Così il tecnico dei toscani: Il mercato: “E’ arrivato Esposito, giocatore di prospettiva molto forte, deve sistemarsi sotto alcuni aspetti ma può ambire a palcoscenici importanti; i ragazzi mi stanno dando soddisfazioni enormi“. (Europa Calcio)

Carmine Esposito, attaccante napoletano, a Empoli ha trovato la sua seconda casa instaurando un rapporto indissolubile coi tifosi azzurri, che gli avevano dedicato uno dei cori più iconici di sempre: "E segna sempre lui". (Quotidiano Sportivo)