Inter, successo di misura sulla Pergolettese: c’è l’esordio di Piotr Zielinski

Si impone col minimo sforzo l'Inter di Simone Inzaghi nella sua seconda amichevole prestagionale sulla Pergolettese, formazione militante nel campionato di Serie C. 2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. Da segnalare il debutto in nerazzurro dell'ex Napoli Zielinski, con il numero 7 sulle spalle, durato 45 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi schiera i migliori che ha in questo momento, subito dentro Zielinski così come Martinez, Bisseck, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto e Taremi. L’Inter ha giocato la sua seconda amichevole, vincendo per 2-1 contro la Pergolettese (SOS Fanta)

UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. (Inter-News)

All'indomani del test amichevole di ieri contro l'Inter, il presidente della Pergolettese Livio Marinelli ha voluto ringraziare i nerazzurri attraverso i canali ufficiali del club: “Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l’INTER per l’ospitalità ricevuta. (L'Interista)

Pizzi: «Inter mossa già a gennaio, con altre 2 candidata scudetto!»

Inter-Pergolettese ha subito ricordato a tutti come funzionano le gerarchie a centrocampo. Mkhitaryan infatti ha preso le redini offensive della squadra, mettendo in mostra la sua qualità. (Inter-News)

L'Inter vince anche il secondo test del precampionato. Dopo il 3-2 contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi supera per 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole disputata ad Appiano Gentile (qui il borsino del direttore Daniele Mari). (fcinter1908)

Pizzi approva il mercato dell’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Poi fa altre valutazioni interessanti. (Inter-News)