Parla Mourinho: "Dopo Budapest avrei dovuto lasciare la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Mourinho torna a parlare al Corriere dello Sport. L'ex tecnico della Roma, ora allenatore del Fenerbahce in Turchia, si è espresso nuovamente sulla finale di Europa League persa nel 2023 e sul suo addio al club giallorosso. Ecco un'anticipazione delle sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell'intervista, che verranno rese pubbliche nella giornata di domani. "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
L'apertura del Corriere dello Sport con l'intervista a Mourinho: "Conta solo vincere" (TUTTO mercato WEB)
(corrieredellosport.it) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)
A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv, l'Inter sì". Dopo l'operazione alla cistifellea e il ritorno in campo con il Fenerbahce, Mourinho rivela tutte le sue verità: "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (fcinter1908)
Intervistato in esclusiva da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, Josè Mourinho nell’intervista in uscita tra qualche ora in edicola, ha ripercorso un po’ del passato. Questo il suo pensiero in anteprima. (Inter-News)
A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv, l'Inter sì". L'intervista verrà pubblicata con il giornale in edicola la mattina del 31 dicembre, nel frattempo emergono degli estratti in cui viene citata anche l'Inter. (Fcinternews.it)
L'allenatore del Fenerbahce José Mourinho ha rilasciato una intervista al 'Corriere dello Sport' in edicola nella giornata di domani. Nell'anteprima pubblicata sul sito, lo Special One ha dichiarato di non aver più visto la Roma dopo la decisione della famiglia Friedkin di esonerarlo a inizio 2024: "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (TUTTO mercato WEB)