Impresa Atletico Madrid: supera in rimonta il Barcellona ed ora è primo in Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atletico Madrid si impone per 2-1 in rimonta sul campo del Barcellona e vola in vetta alla classifica: decisivo un goal al 96’. Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di un Barcellona travestito da lepre e di un Real Madrid chiamato a vestire i panni del cacciatore, ma tra i due litiganti si è inserito il classico ‘terzo’ che ora si gode anche la testa della classifica di Liga: l’Atletico Madrid. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'era molta attesa per assistere a questa vera e propria battaglia per la LaLiga nell'ultima giornata del 2024. (Diretta)
Barça fornisce una proposta di gioco eccellente e mette alle corde i Colchoneros. La difesa dell'Blaugrana. Il gioiello del Barça disegna calcio, mentre gli uomini del Cholo Simeone sono in balia completa degli avversari. (Eurosport IT)
La Roma guarda al presente, con Claudio Ranieri impegnato a traghettare la squadra verso una posizione stabile, ma anche e soprattutto al futuro. I Friedkin, saldamente al timone del club, hanno intenzione di rilanciare e riavvicinare i tifosi alla squadra. (Minuti Di Recupero)
E ora, perché non crederci? L'Atletico Madrid ieri in casa del Barcellona ha vissuto una partita dai due volti: prima subendo il dominio blaugrana concretizzatosi con il gol di Pedri a fine primo tempo, poi centrando una rimonta all'ultimo secondo in pieno stile Simeone, fatto di difesa, resistenza e contropiede. (TUTTO mercato WEB)
Gennaro Dimonte 22 dicembre - 00:27 Sconfitta pesante, visti i punti in palio, per il Barcellona contro l'Atletico Madrid. L'1-2 maturato al Lluis Companys di Montjuic è figlio di una prestazione comunque positiva ma sporcata da errori individuali che hanno permesso ai Colchoneros di affondare nei secondi finali del match con la rete di Sorloth. (DerbyDerbyDerby)