Lago e Adda: un cimitero. L’acqua restituisce tre corpi. Si cerca un quarto disperso

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L’Adda e il lago di Como come un cimitero sommerso. Ieri pomeriggio hanno restituito i cadaveri di tre persone e si sta ancora cercando quello di un quarto scomparso. A Paderno d’Adda i vigili del fuoco hanno recuperato dal fiume il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione: probabilmente è quello di un 54enne scomparso da tre settimane. Lo hanno trovato mentre stavano cercando un giovane, almeno all’apparenza, che alcuni testimoni hanno visto scavalcare la balaustra dal ponte San Michele e saltare di sotto e poi galleggiare in superficie, prima di inabissarsi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Sono invece tuttora in corso le ricerche della persona vista cadere dal ponte nella giornata di oggi. Altro ritrovamento nelle acque del fiume Adda questo pomeriggio. (La Provincia Unica TV)

Ritrovato il corpo di Oscar Fetti La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)

La mobilitazione era scattata ieri pomeriggio, mercoledì: in posto i Vigili del Fuoco con la pilotina e i sommozzatori e i Carabinieri. I soccorsi al lavoro da ieri lungo il fiume e nella zona del Ponte San Michele (Lecconotizie)

Paderno, identificato il corpo rinvenuto nell’Adda

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LECCO – Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nelle acque del lago in zona Pradello, tra Lecco e Abbadia Lariana. L’allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 6 novembre. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco e l’automedica da Lecco. (Lecconotizie)

PADERNO – E’ stato identificato il cadavere rinvenuto ieri, mercoledì, lungo l’Adda dopo il ponte di Paderno, verso la zona della diga. Si tratta di Oscar Fetti, l’uomo di 54 anni, residente a Villa d’Adda, di cui si erano perse le tracce dal 15 ottobre, quando si era allontanato dall’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. (Lecconotizie)