Le probabili formazioni di Napoli-Juve: Conte ancora senza Buongiorno, tanti dubbi per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Juve: Conte ancora senza Buongiorno, tanti dubbi per Motta Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 22ª giornata di Serie A contro la Juventus di Thiago Motta. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive e dopo il pesante successo a Bergamo vogliono ripetersi per spiccare il volo, mettendo anche pressione all'Inter che giocherà il giorno dopo. I bianconeri invece non stanno vivendo una buona stagione: l'ultimo pareggio contro il Bruges in Champions ha confermato le difficoltà di una squadra quinta in classifica, a meno 13 punti dalla vetta, e che in campionato non riesce a mettere in fila due vittorie da agosto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Juve, missione vittoria". Questo è il mantra di Antonio Conte in vista del big match di domani tra il suo Napoli e i bianconeri, ma anche uno dei titoli della prima pagina odierna de Il Mattino. Conte carica i partenopei: gli avversari guidati da Thiago Motta sono imbattuti, ma il Napoli vuole i 3 punti per allungare momentaneamente il vantaggio sull'Inter di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine", scrive sui suoi profili social: "In vista di Napoli-Juventus, Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno ha presentato la sfida con estrema serenità, con un excursus sulla sua crescita professionale da calciatore ad allenatore. (Napoli Magazine)
Walter Sabatini, dirigente con trascorsi importanti in squadre come Lazio, Roma e Palermo, attraverso Kiss Kiss Napoli, ha parlato del big match di domani che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta: "Napoli-Juventus? Conte fa bene a sottolineare la forza dei bianconeri". (AreaNapoli.it)
La conferenza di Conte Quattordici da quando arrivò alla Juventus, è migliore il Conte di oggi o quello di ieri? (IlNapolista)
Gleijeses: "Conte ha rigenerato due calciatori semidefunti. Lukaku, scommessa vinta" Antonio Conte è stato accolto nel modo migliore dai napoletani sin da subito dai napoletani nonostante il suo passato bianconero. (AreaNapoli.it)
“Siamo al secondo sold out per il Maradona in questa stagione. Il primo è stato con la Roma, adesso c’è questo con la Juventus. A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport TicketOne. (Terzo Tempo Napoli)