Inter oltre i 100 milioni, Milan e Juve a 87: i diritti tv della Serie A squadra per squadra

L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In attesa di conoscere quello che sarà il calendario della prossima stagione, con la cerimonia prevista per domani a mezzogiorno a Roma, la Gazzetta dello Sport presenta la classifica relativa agli incassi da diritti televisivi per la stagione appena andata in archivio, che ha visto l'Inter conquistare il ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

L’ottimo Marco Iaria, giornalista Gazzetta dello Sport esperto in questioni sportivo-finanziarie, ha prodotto un articolo estremamente interessante con la ripartizione, squadra per squadra, dei proventi da diritti Tv della Serie A 2023-2024. (SPORTinMEDIA)

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli (Milan News)

Serie A, diritti tv: Inter sopra i 100 milioni, quanto ha incassato la Juventus. Tutte le cifre

“Seguiamo qualche calciatore e stiamo valutando la rosa perché col mister abbiamo firmato ieri. Calciomercato, Angelozzi valuta Ambrosino (Terzo Tempo Napoli)

Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... (Voce Giallo Rossa)

Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. /2024. (ilBianconero)