Salta Bologna – Napoli, il ko è ufficiale: attenzione anche ad un altro big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ultime ore bisogna segnalare delle notizie importanti per Bologna-Napoli di lunedì sera. Dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, di fatto, il Napoli ha subito fornito una risposta molto importante all’Inter di Simone Inzaghi. Il team partenopeo, infatti, ha sconfitto domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona l’altra milanese, ovvero il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Piero Ceraulo, segretario generale di Fillea CGIL Palermo è il nuovo vicepresidente di CEPIMA, (Cassa Edile Palermitana Di Mutualità Ed Assistenza). A comunicarlo è il presidente della Cassa Edile, Ing. (Economia Sicilia)
SU COSA AVETE LAVORATO MENTALMENTE IN VISTA DEL LECCE – «Non è “la” partita della vita, ma è importante. La prima di una serie. Dovremo avere intelligenza, equilibrio, sapendo che ci saranno più partite all’interno di una stessa partita. (CalcioNews24.com)
In occasione del trecentesimo anniversario della nascita di Giacomo Casanova, Fiocca ha proposto una riflessione inedita e provocatoria sul tema della seduzione e delle relazioni moderne, smontando stereotipi e interrogandosi sul ruolo dell’uomo nella società contemporanea. (Il Giornale d'Italia)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Ariete, la tua energia ardente sarà la tua bussola. Amici dell’oroscopo, astri e pianeti si muovono in un valzer cosmico, tessendo trame di energia che influenzano il nostro cammino. (Oroscopo Più)
Nelle pagine seguenti troverete l'oroscopo di venerdì 4 aprile 2025, e le previsioni di domani per: Toro, Ariete, Bilancia e tutti gli altri segni zodiacali. Quali sono i segni fortunati di oggi, Mantra per il segno dell'Acquario. (Il Mattino)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio attraverso il cosmo. Le costellazioni danzano nel cielo, tessendo trame di energia che influenzano il nostro cammino terreno. (Oroscopo Più)