Non aspetteremo lunedì per elogiare il Milan Primavera. Il trofeo sarebbe bellissimo, ma ciò che conta di più (ora) è già evidente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Non aspetteremo lunedì per elogiare il Milan Primavera. Il trofeo sarebbe bellissimo, ma ciò che conta di più (ora) è già evidente Abbiamo deciso di proporvi questo articolo senza attendere l’esito della finale di lunedì, quando il Milan Primavera si giocherà la vittoria della Youth League contro l’Olympiacos con calcio d’inizio alle 18:00. Il motivo è semplice: non c’è bisogno del risultato della partita per celebrare la grandissima impresa dei ragazzi di Abate e per elogiare il progetto del Club sull’intero settore giovanile; ovvio, se arrivasse il trofeo sarebbe ancora meglio, ma ciò che stiamo vedendo nell’ultimo anno e mezzo merita già più di un applauso. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Gavi si prepara al ritorno: che allenamento! Borussia Dortmund: la festa per la semifinale di Champions raggiunta (Sport Mediaset)

Milan oltre Pioli: i candidati che lottano col "sogno" Conte Inter verso il derby: Inzaghi e gli "undici" noti (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita della sfida tra Porto e Milan Primavera, Alexander Simmelhack ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Simmelhack carica il Milan Primavera: «Arrivati fin qui perché non vincerla?». (Milan News 24)

LA CRONACA (Pianeta Milan)

Finale centrata, questa volta. E come col Real, la firma decisiva è di Zeroli: fresco di rinnovo fino al 2028, in panchina giovedì sera in Europa League all’Olimpico, in campo ieri per centrare la finale in programma a Nyon, lunedì alle 18, con l’Olympiacos. (IL GIORNO)