Annunciato Freedom Wars Remastered per PC e console

Annunciato Freedom Wars Remastered per PC e console
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bandai Namco ha annunciato Freedom Wars Remastered, il rifacimento dell’action RPG pubblicato originariamente su PlayStation Vita più di dieci anni fa. Freedom Wars Remastered è ambientato in un futuro da incubo dove chiunque nasca è considerato un “Peccatore”. Qui i giocatori dovranno cercare la propria libertà offrendosi volontari per operazioni di combattimento estremamente pericolose competendo con altri Panopticon per ciò che resta delle risorse in calo del pianeta. (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

Nella nostra recensione classica, il nostro Gianluca ne parlò bene ma non troppo, sottolineando varie criticità. Bandai Namco ha annunciato il remaster di Freedom Wars, classico del 2014 per PlayStation Vita, in uscita a gennaio 2025 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. (Spaziogames.it)

Scegli se morire in carcere o vivere sul campo di battaglia guardando il trailer di annuncio di FREEDOM WARS REMASTERED. (Nerdmovieproductions)

Freedom Wars Remastered annunciato con un trailer: l'RPG torna su PC, PlayStation e Nintendo Switch

Sviluppato originariamente da Dimps e uscito nel 2014, Freedom Wars all'epoca era pubblicato direttamente da Sony su PlayStation Vita, essendo gestito come una sorta di first party, e raggiunse anche un notevole successo su tale piattaforma. (Multiplayer.it)

Annunciato Freedom Wars Remastered per PC e console