Mercato Juventus, Chiesa attende il Barcellona: Liverpool alla finestra

Mercato Juventus, Chiesa attende il Barcellona: Liverpool alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Federico Chiesa è pronto a lasciare la Juventus. Il figlio d’arte attende il Barcellona, ma alla finestra c’è anche il Liverpool. A tre giorni dal termine del mercato estivo, in casa Juventus c’è da sciogliere ancora il nodo di Federico Chiesa. L’attaccante bianconero è pronto a lasciare il club per intraprendere una nuova avventura della propria carriera. Dopo aver aperto ad un suo trasferimento in Catalogna, il classe ’97 starebbe attendendo l’affondo decisivo del Barcellona. (JMania)

Su altre fonti

Partendo dal fondo, la Juventus avrebbe trovato l'accordo con il Manchester United per il trasferimento di Jadon Sancho in bianconero. L'esterno inglese, che ha scelto la Juventus già qualche giorno fa nonostante l'inser… (la Repubblica)

Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri - ha detto l'attaccante in partenza dalla città della Mole - e li ringrazio per l'affetto di questi anni, li porterò sempre nel cuore". (Il Mattino di Padova)

"Sono felicissimo per questa nuova avventura, non vediamo l'ora io e la mia famiglia. Volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l'affetto: volevo ringraziare la Juventus per questi anni", le parole di Chiesa. (Adnkronos)

Panchine, Salah e maxi rosa: ma Chiesa può scalare la montagna Liverpool

Chiesa lascia la Juve, lo aspetta il nuovo Liverpool di Slot. "Felice di questa nuova avventura" (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa saluta l'Italia e vola in Premier League. Il club bianconero, infatti, incasserà una cifra (bonus compresi) di 15 milioni di euro che significa non dover segnare alcuna minusvalenza e alleggerirsi di uno stipendio vicino ai 10 milioni di euro lordi. (Panorama)

Ma anche i Reds aspettano l’azzurro, unico loro acquisto di questa sessione destinato subito ad entrare in prima squadra visto che l’altro, il portiere Giorgi Mamardashvili prelevato dal Valencia, sbarcherà ad Anfield solo nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)