Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz

TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz Nessuna lesione per Teun Koopmeiners. Le buone notizie per la Juventus arrivano direttamente dal JMedical, dove il centrocampista olandese si è presentato questa mattina per svolgere gli esami (qui le immagini) dopo il fastidio accusato contro il Monza. Era stato proprio il tecnico Thiago Motta a spiegare il motivo della sostituzione all'intervallo e a chiarire la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: "Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare", ha detto il tecnico della Juve a fine gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Thiago Motta valuterà in base a come si sentirà il giocatore olandese, in ogni caso gli esami effettuati ieri al J Medical hanno escluso complicazioni. Su Gazzetta si parla dei possibili recuperi in vista della Fiorentina. (Tutto Juve)

Infortunio Koopmeiners, cosa filtra verso la Fiorentina: le ultime sull'olandese

L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)