Prime Day 2024: come funzionano reso e garanzia legale su Amazon

Quasi quasi ci siamo, fermi con gli acquisti Amazon ora perché dovremo pazientare solo pochi giorni ancora per riprenderli in gran carriera (e buoni sconti). Martedì 8 e mercoledì 9 ottobre sono le date della Festa delle offerte Prime, ovvero il Prime Day di ottobre 2024. Promozioni su tutto il catalogo online di Amazon per 48 ore. Consideriamolo un pre shopping di Natale, per chi ha già ora le idee chiare – ma senza dimenticare che c’è anche il treno del cyber Monday del 2 dicembre da prendere con altri sconti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il Prime Day di ottobre 2024 si avvicina: martedì 8 e mercoledì 9 ottobre, Amazon offrirà promozioni su un’ampia selezione di prodotti. Questa è un’ottima occasione per fare acquisti anticipati per Natale o per sfruttare sconti su articoli desiderati. (FIRSTonline)

Ami creare ogni giorno un look diverso o sei semplicemente alla ricerca dei migliori styler per acconciare i tuoi capelli più velocemente? La Festa delle Offerte Prime di Amazon è il momento perfetto per acquistare un nuovo accessorio. (MisterGadget.Tech)

Amazon Music Unlimited: cos'è e perché averlo Un'occasione da non lasciarsi scappare e, anzi, di cui approfittare insieme ai tre mesi di prova gratuita di Audible, il servizio di Amazon dedicato ad audiolibri e podcast. (Vanity Fair Italia)

I migliori computer e tablet in offerta su Amazon, in vista del Prime Day di Ottobre 2024

Quando arriva l'autunno, la casa si veste di nuovi colori e si riscopre più intima e accogliente. (Elle Decor)

I clienti già iscritti, o coloro che si iscriveranno, potranno approfittare di offerte straordinarie, disponibili solo per chi fa parte della community Prime. L'8 e 9 ottobre torna la Festa delle Offerte Prime, un evento esclusivo per i membri Amazon Prime, che offre 48 ore di sconti imperdibili su migliaia di prodotti. (Spaziogames.it)

È questo il momento perfetto per cambiare laptop o tablet, grazie agli sconti in arrivo. Quante volte hai perso tempo per il caricamento del tuo laptop durante lo smart working? O perché dover accendere il notebook quando puoi fare tutto con una tavoletta 2-in-1? Ecco perché fare un upgrade al tuo strumento di lavoro (e di intrattenimento) può essere la scelta migliore per ridare slancio alla tua produttività. (GQ Italia)