Un “centro estetico per auto”, a Monreale Car Detailing Center festeggia il primo anniversario

Car Detailing Center di Monreale festeggia un anno di successi. I servizi di detailing per auto, moto e imbarcazioni offerti da Francesco Paolo Campanella Francesco Paolo Campanella, titolare del Car Detailing Center di Monreale, celebra il primo anno di attività. Situato in via Caltanissetta, 10, il centro offre una vasta gamma di servizi per auto, moto e imbarcazioni. L’esperienza di Campanella, maturata negli anni come autoriparatore e carrozziere, si è unita alla specializzazione nel detailing, dando vita a un centro dedicato alla cura e all’estetica dei veicoli. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il negozio che si trova sotto i portici all’angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. Potrebbe essere un guasto elettrico a una cabina o a un contatore posto sotto un negozio l’origine dell‘incendio divampato in Corso Vittorio Emanuele, a Milano. (LAPRESSE)

Il palazzo e altri edifici vicini sono stati evacuati per sicurezza, mentre tutta la zona è stata delimitata per consentire ai pompieri di lavorare in sicurezza. Incendio nel pieno centro di MIlano, tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo: è divampato intorno alle 15.30 di venerdì 8 novembre davanti all'ingresso di un negozio. (La Gazzetta dello Sport)

Un incendio è divampato oggi 8 novembre nelle cantine di un palazzo di corso Vittorio Emanuele, poi evacuato, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Una densa colonna di fumo si è alzata su piazza Duomo diffondendosi poi nel centro della città. (Oggi Treviso)

Domato l'incendio in Corso Vittorio Emanuele,a due passi dal duomo, a Milano

A dare l’allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra, riverso in una pozza di sangue. Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, si tratterebbe di un muratore, che è stato abbandonato agonizzante. (Frosinone News)

Un incendio è scoppiato a Milano in corso Vittorio Emanuele, all'incrocio con Via Beccaria, verso le 15 di oggi, venerdì 8 novembre 2024. A poche decine di metri c'è il Duomo di Milano che, nei video, appare dietro ad una colonna di nube nera. (Il Giornale d'Italia)

E’ stato domato dai vigili del fuoco, che sono ricorsi anche a getti di schiuma, l’incendio scoppiato in un seminterrato in Corso Vittorio Emanuele, all’angolo di via Beccaria, a Milano. Somo stati sgomebrati anche i negozi per il tempo necessario. (Gazzetta di Parma)