Jannik Sinner, il grave sospetto di Paolo Bertolucci sulla Wada: "Così lo uccidono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner torna nel mirino della Wada. Ora toccherà al Tas decidere il futuro sportivo del numero uno al mondo. E a fare il punto su quanto potrebbe accadere e sulla squalifica che rischia Jannik è Paolo Bertolucci, leggenda del passato del tennis italiano: "Io sono fermamente convinto dell’innocenza di Sinner. Fermo restando che la certezza non ci può essere mai, trovo del tutto logica la sua versione, cosa che mi è stata confermata anche dagli addetti ai lavori. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
La WADA, l’agenzia mondiale antidoping, ha fatto sapere di aver formalmente presentato ricorso alla Corta arbitrale dello sport per il caso Jannik Sinner, risultato positivo due volte al clostebol nel marzo 2024. (Radio Radio)
"Sono sicuro che l'unico effetto dell'appello della Wada sarà positivo, perché sancirà l'innocenza del ragazzo e metterà fine una volta per tutte a questa vicenda restituendoci un campione nel pieno della sua serenità" ha concluso Binaghi. (Il Mattino di Padova)
(Adnkronos) – La Wada, l’Agenzia mondiale antidoping chiede la squalifica di Jannik Sinner per 1 o 2 anni in relazione al caso doping che ha coinvolto il tennista azzurro, numero 1 del mondo. La Wada ha presentato ricorso contro l’assoluzione del 23enne altoatesino. (CremonaOggi)
“Abbiamo grande fiducia nell’organo (il TAS) che dovrà porre la parola fine sul caso - ha commentato il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi - . (Federazione Italiana Tennis)
A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)
Il contrasto al doping è una cosa sacrosanta ma tutti sanno che il nostro campione è innocente. Siamo fiduciosi che il Tribunale sportivo di Losanna riconoscerà a Sinner la sua innocenza". (Civonline)