Napoli, Conte: “Molte squadre in vetta, c’è stupore su qualche club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c’è un po’ di stupore nell’ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. “Ci sono squadre – ha detto Conte – che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle”. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna sulle polemiche relative al match contro l'Inter, terminato 1-1 ma con un rigore - fallito da Hakan Calhanoglu - che è stato parecchipo discusso dai partenopei: "Se le mie parole sul VAR possono cambiare qualcosa? Non lo so, sinceramente. (Fcinternews.it)
Sky, Modugno: "Troppe aspettative su Lukaku! McTominay? Vi dico qual era il problema" (Tutto Napoli)
Su Claudio Ranieri A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. Pensavo di vederlo solo in una nazionale, ma la finestra Roma è importante per lui. (ilmattino.it)
In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)
Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. Antonio Conte riavvolge il nastro al match di San Siro, rafforzando il concetto espresso nel duro sfogo andato in scena al termine della gara relativo al rigore concesso da Mariani ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Goal Italia)