Roma, un avvio con tante ombre: nessuna vittoria, Saelemaekers ko e la "grana" Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio di stagione ha avuto più luci che ombre. La prima vittoria che ancora non arriva, tre punti in quattro partite, a cui si vanno ad aggiungere l’infortunio di Saelemaekers e la grana relativa a Zalewski, attualmente ancora fuori rosa. E così le prossime tre partite, che vedranno i giallorossi impegnati sempre all’Olimpico prima con la lanciatissima Udinese, attualmente al vertice della graduatoria, poi contro l’Atletico Bilbao nell’esordio in Europa League e quindi ricevere la visita del Venezia, dovranno obbligatoriamente fornire alla Roma risposte convincenti e coincidere con un cambio di passo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
De Rossi deve trovare la quadra giusta alla sua Roma e intanto c’è da affrontare il problema infermeria. L’ultimo ad essersi fermato è Alexis Saelemaekers, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo e subito utilizzato nelle prime due gare contro Juventus e Genoa. (Lazio News 24)
Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni.. I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. (Pianeta Milan)
"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)
Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. "Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. (Il Mattino di Padova)
Nuovo cambio di scenario per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma si è ritrovato al centro di diverse... Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... (Torino Granata)
L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. (Fantacalcio ®)