I film di Natale: una piccola guida
Oggi, domani e il giorno di Santo Stefano al cinema Eden sono tre i film in programmazione. Il primo è Io e te dobbiamo parlare con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani alle 16, 18 e 21; poi Diamanti di Ferzan Ozpetek con Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Jasmine Trinca, Kasia Smutniak, Mara Venier, Stefano Accorsi e Luca Barbarossa alle 16, 18.15 e 20.45; infine Conclave con Ralph Fiennes , Stanley Tucci, Sergio Castellitto e Isabella Rossellini alle 16, 18.30 e 21. (LA NAZIONE)
Su altri media
Nelle sale c’è già Cattivissimi a Natale, il settimo film dei Me Contro Te, ossia Sofì e Luì (sì, proprio quelli imitati da Fiorello e Biggio), successo epocale tra i giovanissimi. (SenzaFiltro - Notizie dentro il Lavoro)
News Cinema Il Natale offre sempre un'opportunità di romanticismo: ecco cinque coppie che hanno aiutato a rimpolpare il successo delle rom com, perfette per queste vacanze. (ComingSoon.it)
Una poltrona per due (1983) Sassari Il Natale non sarebbe lo stesso senza i grandi film che ci accompagnano durante le festività. Dalle storie commoventi ai classici intramontabili, questi film hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo e sono diventati un appuntamento fisso durante il periodo natalizio. (La Nuova Sardegna)
Il Natale con il suo corredo di feste è il periodo più propizio per andare al cinema, tanto per scoprire film preziosi, e non per forza molto pubblicizzati, quanto per passare del tempo divertente insieme a tutta la famiglia. (Il Sole 24 ORE)
Le feste di Natale sono il momento perfetto per passare il tempo con le persone che amiamo: non solo cene, giochi da tavolo o giornate sul divano con i nostri programmi preferiti, ma anche una serata al cinema dopo una giornata passata a tavola con la famiglia o facendo shopping natalizio. (DiLei)
È «il» film di queste feste, quello che Disney ha (pre)confezionato per le famiglie. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi a dura prova, mentre cercheranno di sfuggire a un nemico minaccioso e letale. (Corriere Fiorentino)