Pagina 3 | “Sinner è speciale. Anche Cristiano Ronaldo mi diceva la stessa cosa…”
Dicono, e non hanno tutti i torti, che i piemontesi amino il basso profilo, ma ultimamente si sono abituati a essere al centro dell’attenzione del mondo. Dopo il Giro e il Tour , ora ci sono i riflettori delle Atp Finals su Torino : governatore Cirio , inizia un altro evento globale per il Piemonte, dal suo punto di vista cosa porterà? « C’è un passaggio della preghiera eucaristica che dice: “è cosa buona e giusta”. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Tutti per Jannik. Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri doppia sessione per Sinner, che ha avuto come compagno di viaggio Casper Ruud. (OA Sport)
Torino diventa così il cuore pulsante di un’edizione straordinaria delle ATP Finals, con tanti eventi pensati per coinvolgere il pubblico in maniera unica e variegata. L’Inalpi Arena di Torino ospita, a partire da domenica 10 novembre 2024, i match delle Nitto ATP Finals di Torino 2024. (Guida Torino)
Mats Wilander “fa le carte” alle Nitto ATP Finals 2024, pronte a scattare oggi alle ore 14 con il primo match di singolare, e considera Jannik Sinner il grande favorito per la vittoria finale. (LiveTennis.it)
L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)
Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. . (Corriere Delle Alpi)