26enne morto dopo essere stato accoltellato per strada a Mestre: aveva difeso una donna da una rapina

26enne morto dopo essere stato accoltellato per strada a Mestre: aveva difeso una donna da una rapina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Mestre (Venezia), dove un 26enne, Giacomo Gobbato, è morto dopo essere stato accoltellato da un uomo in corso del Popolo. Il ragazzo sarebbe stato aggredito mentre tentava di difendere, insieme a un amico, una donna che stava subendo una rapina. Anche l’altro giovane è rimasto ferito nella colluttazione. Il presunto autore dell’omicidio è stato fermato dalle forze dell’ordine. Giacomo Gobbato morto accoltellato a Mestre: la rapina e l'intervento L'allarme e i soccorsi La vittima Le parole del Centro Sociale Rivolta Giacomo Gobbato morto accoltellato a Mestre: la rapina e l’intervento Il drammatico episodio è avvenuto nella tarda serata di venerdì 20 settembre, intorno alle 23, all’altezza del liceo artistico all’angolo con via Tasso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aggressore è stato fermato. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che però ha estratto un coltello e ha colpito entrambi. (Alto Adige)

Giacomo Gobbato è stato accoltellato a morte a Mestre. È accaduto intorno alle 23 di ieri sera - venerdì 20 settembre - in Corso del Popolo all'altezza del liceo artistico Guggenheim. (ilgazzettino.it)

– Cerca di sventare una rapina a una donna e muore accoltellato. L'aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. (il Resto del Carlino)

Giacomo Gobbato ucciso per aver difeso una donna: tatuatore e musicista, aveva 26 anni. La ricostruzione

Giacomo Gobbato, 26 anni, è morto in seguito a una coltellata ricevuta mentre tentava di sventare una rapina in Corso del Popolo, a Mestre. Gobbato, dopo essere stato colpito, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, non è riuscito a sopravvivere alle ferite. (leggo.it)

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e un suo amico è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre. Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. (Sardegna Live)

Tatuatore con una grande passione per la musica: stasera avrebbe dovuto esibirsi al Veneto Blaze, il raduno annuale di sound e crew reggae, al centro sociale Rivolta. Voleva solo difendere una donna da una rapina. (ilmessaggero.it)