Tragedia in cava: giovane motociclista perde la vita
Il giovane, in compagnia di alcuni amici, stava effettuando dei giri in sella alla sua moto da fuoristrada all'interno della cava del padre di uno dei tre amici quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, urtando violentemente contro un palo. L'impatto è stato talmente violento che per Pietro non c'è stato nulla da fare. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Stando a quanto ricostruito e alle testimonianze delle diverse vittime raggirate, il truffatore agisce per telefono, spacciandosi per un agente di Polizia, invita gli ignari utenti a concludere un abbonamento annuale verso la suddetta rivista a un prezzo che oscilla tra gli 80 e i 100 euro. (Frosinone News)
Un paese relativamente piccolo (13mila abitanti), noto per aver dato i natali a Franco e Beppe Baresi, dove quasi ogni nome ha un volto riconosciuto. Quello di Pietro è il classico volto del bravo ragazzo, faccia pulita e sorriso timido, famiglia “per bene” come si suol dire. (IL GIORNO)
La vittima è Pietro Cadei, viveva con la famiglia a Travagliato, i genitori e due fratelli gemelli di diciotto anni. (TGR Lombardia)
Pietro Cadei, 20anni, ha perso la vita mentre praticava motocross all'interno di una cava. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, quando il giovane, in compagnia di tre amici, tra cui il figlio del proprietario, ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro un palo. (Today.it)
Leggi tutta la notizia La tragedia si è consumata nella cava Gatti di Lograto. (Virgilio)
Il giovane è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite, e nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi non è stato possibile fare nulla per salvarlo. Pietro Cadei, il lutto Pietro Cadei si trovava a Lograto nel pomeriggio di ieri, 26 dicembre. (leggo.it)