Accoltellati mentre difendono una donna da un tentativo di rapina: morto il 26enne attivista Giacomo Gabbato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I due ragazzi stavano accompagnando a casa un'amica quando l'hanno sentita gridare e sono intervenuti per salvarla da un tentativo di rapina. Lì, Gabbato ha ricevuto la coltellata fatale e l'amico è stato ferito a una gamba (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Vittima della ferocia del branco un giovane albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Pronto Soccorso dello Spaziani; ricoverato in codice rosso gli sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. (Frosinone News)

I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. (Frosinone News)

È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». Giovane e bello, e un eroe, lo era davvero, questo ragazzo che non ha esitato, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, a correre in aiuto di una donna in difficoltà, che era stata appena aggredita e scippata da un tossicodipendente. (ilmessaggero.it)

Nel pomeriggio, precisamente alle ore 15.30, si giocherà Inter-Milan Women. Annamaria Serturini ha anticipato in questo modo il derby meneghino sul canale ufficiale di X del club. (Inter-News)

/09/2024 MESTRE – Unanime il cordoglio del mondo politico per la scomparsa di Giacomo Gobbato. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

Di: Redazione Sardegna Live Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo (Sardegna Live)