Divieto trasferta a Torino, è rivolta: c’è un precedente che cambia tutto – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Scatta il divieto alla trasferta per i tifosi del Napoli in vista del match contro la Juventus: c’è un precedente che dà ragione ai sostenitori azzurri A pochissime ore dalla sfida di campionato Juventus-Napoli, il CASMS – Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, nonché organo del Ministero degli Interni – avrebbe deciso di vietare l’accesso ai tifosi azzurri regolarmente muniti di biglietto del settore ospiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

Di seguito il comunicato: "La SSC Napoli comunica ai propri tifosi che sono state rese note dalla Juventus FC le modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma il 21 settembre 2024. Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante argentino, autore di una buona prestazione nei minuti concessi da Antonio Conte a Cagliari, ha pubblicato un post sui social. (AreaNapoli.it)

Juventus – Napoli non è mai una partita banale: la storia lo insegna e la più stretta attualità rimarca l’importanza di un incrocio che, seppur solamente alla quinta giornata di Serie A, potrebbe dare indicazioni non banali, circa l’ambizione delle due compagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CHIARIELLO – I biglietti sono stati comprati ad agosto. I tifosi hanno preso aereo o treno oltre all’albergo. Forse possono recuperare l’albergo se hanno inserito la disdetta da booking, ma i viaggi chi li rimborsa? La Juve rimborserà il biglietto stadio, come e quando? Intanto c’è chi ha investito 300-400mln totali per questa partita, 45 euro solo il biglietto della gara e molti ci vanno con figli e famiglie. (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli Cresce l’attesa per il big match tra Juventus e Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della sfida contro i bianconeri: (Napolipiu.com)