Serie A: riflettori puntati sul big match Inter-Napoli

Serie A: riflettori puntati sul big match Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GiocoNews.it SPORT

La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter-Napoli. I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Le possibili scelte di Thiago Motta In attacco (ilBianconero)

Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m (ilBianconero)

Pardo sul Derby: «Occasione per il Torino di recuperare, sulla Juve giudizio sospeso» – ESCLUSIVA VIDEO

La Juventus è triste per i suoi due calciatori che non avranno la possibilità di vestire la maglia delle nazionale, entrambi rimarranno a Torino anziché poter partire con i propri compagni. Scelta ufficiale quella del commissario tecnico che non li ha ancora inseriti nel giro delle convocazioni questa stagione. (SpazioJ)

Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni (Toro.it)