Serie A: riflettori puntati sul big match Inter-Napoli

La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter-Napoli. I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Le possibili scelte di Thiago Motta In attacco (ilBianconero)

Schedina dedicata ai match del sabato validi per il dodicesimo turno di Serie A, in programma il 9 novembre. (Assopoker)

Juventus, Weah o Conceicao: chi gioca contro il Torino

I bianconeri, reduci dal pareggio in campo europeo contro il Sabato sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Torino per il primo derby della Mole stagionale. (SpazioJ)

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)

A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. (ilBianconero)