Juric “Battere l’Athletic Bilbao il mio unico pensiero”
ROMA (ITALPRESS) – “Con tutta sincerità al momento spero solo di vincere domani. La mia concentrazione è tutta sulla partita e sul fare le cose giuste. Il mio unico pensiero è questo. Prepareremo la partita come prepariamo tutte le altre. Non sono emozionato, si gioca come giocheremo contro qualsiasi altra squadra. Per quanto riguarda i tifosi, spero che con prestazioni come quella contro l’Udinese staranno vicino alla squadra. (Qui News Valdera)
Su altri media
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Alle 21:00, allo stadio Olimpico, la Roma di Ivan Juric scenderà in campo per l'esordio in Europa League contro l' Athletic Bilbao . Nei tre dietro potrebbe puntare sul debutto dal primo minuto di Mario Hermoso , affiancato da Ndicka e Mancini mentre nei 4 di centrocampo sono favoriti Koné e Paredes con Angelino e Celik sulle fasce. (LAROMA24)
Archiviata la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma debutta questa sera alle 21:00 all'Olimpico nella nuova Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)
Dopo un avvio complicato con Daniele De Rossi, la società giallorossa ha deciso di esonerare l'ex centrocampista affidando la panchina a Ivan Juric che, all'esordio, ha liquidato con un netto 3-0 l'Udinese grazie alle reti di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. (Tuttosport)
Ivan Juric Sky Sport “Ha fatto una grande partita con l’Udinese, speriamo anche oggi. (Voce Giallo Rossa)
ROMA ATHLETIC BILBAO LIVE – Ritorna l’Europa League, con la Roma che proverà ancora una volta ad arrivare fino in fondo come accaduto due stagioni fa e (quasi) lo scorso anno. Nella prima giornata, che vede debuttare la nuova formula della competizione, i giallorossi affrontano i baschi dell’Athletic Bilbao, mai incontrati prima d’ora in gare ufficiali. (RomaNews)