Salva Milano, via libera dalla Camera. Anche dal Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Con 172 voti favorevoli e 41 contrari l'Aula della Camera ha approvato la proposta di legge "Salva Milano" recante "disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia. Ora il testo passerà al Senato. Il Pd ha votato con la maggioranza. Un iter tormnetato Dopo lo slittamento dell'estate, quando la normativa doveva entrare nel decreto Salva-Casa, la misura era sbarcata a settembre in commissione Ambiente della Camera dove aveva assunto la forma di una legge di riordino del settore urbanistico. (Italia Oggi)

Su altri media

Salva Milano, lo show di Bonelli alla Camera: in aula canta la 'Via Gluck' (La Stampa)

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, AUTISTA PATENTE C (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intermezzo musicale per il deputato di AVS Angelo Bonelli, che intervenendo in aula alla Camera sulle "Disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica" accenna l'attacco del "Ragazzo della via Gluck" ("là dove c'era l'erba ora c'è una città e quella casa in mezzo al verde ormai dove sarà... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bonelli, triste karaoke alla Camera: massacra "via Gluck" di Celentano e Rampelli lo sfotte... (video)

“La norma interpretativa in materia di urbanistica e edilizia approvata oggi alla Camera segna un punto importante, in attesa dell’approvazione del Senato, per sbloccare la situazione di enorme incertezza in cui versano le pratiche edilizie a Milano e in altre città italiane". (Civonline)

Per l’ambientalista e molti comitati cittadini – che oggi si ritroveranno alle 13 davanti al Palazzo di Giustizia per protestare a favore della legalità e per chiedere ai magistrati di adire alla Consulta – la nuova legge “è una pietra tombale sul buon senso e sulla possibilità di progettare una città sostenibile”. (LA NOTIZIA)

Il solito Angelo Bonelli mette su alla Camera un piccolo show canoro, un karaoke sulle note di Adriano Celentano, nei minuti in cui si discute sulla proposta di legge 'Disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia cosiddetto', il cosiddetto (Secolo d'Italia)