Chiamata a Inzaghi? Spalletti: “Non ho da chiarire a nessuno, ho risposto come…”

Il CT dell'Italia al TG1 è tornato a spiegare che non voleva riferirsi a qualcuno in particolare quando era stato chiamato a rispondere sugli ultras Eva A. Provenzano Caporedattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 15:50) «Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre più persone perché penso che ci siano tanti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere qualcuno in più che questa storia deve finire». (fcinter1908)

Su altri media

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti smentisce la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, le condizioni di Thuram: le top news delle 20 (L'Interista)

foto ANSA foto di ANSA Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Firenze Viola)

Caso Ultras-Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente con nessuno"

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

L'allenatore di Certaldo ha detto, senza mezzi termini, al Tg1: "Non ho niente da chiarire a nessuno. (Eurosport IT)

Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi. Arrivano ora delle nuove parole del ct della Nazionale ai microfoni di TG1: "Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". (CalcioNapoli24)