«A casa con Isabel c'era la tata»: Ilary Blasi e la denuncia a Totti. Arriva la conferma della polizia sulla versione dell'ex capitano

La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa La ricostruzione Per questo motivo la Blasi chiama i suoi genitori, nonni della bambina, e la polizia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Già perché le versioni, al momento, sono discordanti ma su una cosa c'è la certezza: la denuncia risale a un anno e mezzo fa, quando tra i due era atto una vera e propria guerra fredda. La conduttrice romana ha denunciato l'ex marito per "abbandono di minore" e la procura di Roma ha aperto un'inchiesta che rischia di mettere seriamente nei guai l'ex capitano giallorosso. (il Giornale)

Ha quindi telefonato alla polizia che ha mandato gli agenti nell'appartamento romano di Vigna Clara constatando che con la bambina c'era la baby sitter. Il caso della denuncia per abbandono di minore di Ilary Blasi nei confronti dell'ex marito Francesco Totti si arricchisce di nuovi elementi e di un'altra versione. (Today.it)

Leggi tutta la notizia La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... (Virgilio)

Totti indagato per abbandono di minore, la polizia smentisce Ilary Blasi: «Isabel non era sola». La showgirl rischia la denuncia per calunnia

È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. La mezzanotte è appena trascorsa. (Corriere Roma)

Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa. Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). (ilmessaggero.it)

La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti (leggo.it)