Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra"

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra" All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. (Tutto Juve)

Al Chelsea non trova spazio, ma con l'Italia Under 21 è un'altra storia: Cesare Casadei è tornato e lo ha fatto da protagonista assoluto.Il centrocampista classe 2003 è decisivo per gli Azzurrini, firmando un gol che risulta pesantissimo per le ambizioni della squadra di Carmine Nunziata: la partita contro l'Irlanda al Nereo Rocco di Trieste si conclude sull'1-1 e il pareggio permette all'Italia di qualificarsi per la fase finale degli Europei di categoria. (Calciomercato.com)

Ieri la sua Nazionale ha battuto 4-1 Israele a Udine, conservando il primo posto nel girone di Nations League. Oggi l’Under 21 azzurra ha centrato la qualificazione agli Europei di categoria del 2025, pareggiando 1-1 contro l’Irlanda. (Sky Sport)

Quando e dove si giocano gli Europei Under 21 2025: anche l'Italia vi parteciperà

L'Italia Under 21 stacca il pass per i prossimi Europei di categoria pareggiando con il brivido l'ultima gara del girone di qualificazione contro i pari età dell'Irlanda. Gli azzurrini chiudono la prima frazione di gioco avanti di una rete grazie alla rete di Casadei, fallendo però il raddoppio dagli undici metri con Gnonto. (Parma Live)

Gli Azzurri dell’Under 21 di Mister Nunziata staccano il pass per gli Europei del 2025. Nella serata di ieri, l’Italia ha giocato una grande partita con l’Irlanda e ha realizzato il pareggio di 1-1. Il torneo continentale si svolgerà dall’11 al 28 giugno in Slovacchia e il sorteggio si terrà il 3 dicembre a Bratislava. (Il Faro online)

L'Italia proverà dunque a far meglio rispetto a quanto fatto nell'estate del 2023: allora la squadra allenata da Paolo Nicolato uscì direttamente alla fase a gironi. L'Italia Under 21 ce l'ha fatta ancora una volta: pareggiando per 1-1 al Nereo Rocco di Trieste contro i pari età dell'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha strappato all'ultimo turno del girone di qualificazione il pass per gli Europei di categoria. (Goal Italia)