FRANCIA, DESCHAMPS: "L'ITALIA RIMANE COMUNQUE UNA DELLE MIGLIORI NAZIONALI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "L'Italia rimane comunque una delle migliori nazionali". Nonostante l'Europeo sottotono degli uomini di Spalletti, il ct francese mette in guardia i suoi sulla sfida di Nations League in programma per venerdì. Nella conferenza stampa odierna ha avuto molto spazio anche il discorso Mbappè, sbloccatosi anche in Liga con il suo Real. "Dopo i due gol di ieri arriva qui con il sorriso e con una migliore attitudine psicologica - prosegue Deschamps - Kylian ha sempre segnato tanto e continuerà a farlo". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard è rimasto fuori dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio. Una scelta motivata così da Didier Deschamps, ct dei transalpini: (fcinter1908)

Questo lunedì è iniziato, nel quartier generale di, il nuovo ciclo della Francia e l'avvicinamento all'esordio in Nations League di venerdì 6 settembre contro l'Italia al Parco dei Principi (ore 20:45). (Eurosport IT)

L'esclusione di Benjamin Pavard dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio ha fatto rumore oltralpe. (Fcinternews.it)

SCHERZI – Anche a distanza i giocatori dell’Inter si prendono in giro e scherzano tra di loro. Stavolta, come spesso accade, è Marcus Thuram ad essere la vittima delle parole di alcuni compagni. Oggi sono iniziati i ritiri delle nazionali e molti sono andati via da Milano verso i rispettivi ritiri. (Inter-News)

PAROLE – Ci sono alcune assenze importanti rispetto ai calciatori che erano presenti all’Europeo. Ripartire dopo l’Europeo ma il primo ostacolo è dei più duri in Nations League perchè contro l’Italia ci sarà la Francia di Deschamps (Lazio News 24)

L’Inter si ritrova a sorpresa Benjamin Pavard agli allenamenti di questi giorni. Il difensore francese non è stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni con la Nazionale. (Inter-News)