Barcellona, tegola Ter Stegen: previsto lungo stop. Oggi l'operazione

Barcellona, tegola Ter Stegen: previsto lungo stop. Oggi l'operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il portiere del Barcellona, Marc-André Ter Stegen, ha riportato un grave infortunio nella sfida contro il Villarreal Non trova pace Marc-André Ter Stegen. Il portiere tedesco ha riportato un nuovo e grave infortunio nell'ultimo turno di campionato. Nei minuti di recupero di Villarreal-Barcellona, il classe 1992 si è accasciato al suolo nei minuti di recupero del primo tempo. Fin da subito le condizioni sono apparse gravi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Tuttosport)

"Rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro": la terribile diagnosi ufficiale dell'infortunio occorso a Marc-Andrè ter Stegen durante il match di Liga tra Barcellona e Villareal. Il portiere si sottoporrà a un intervento chirurgico nel pomeriggio. (Sky Sport)

Marc-André ter Stegen sarà costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno otto mesi: uscito in lacrime dal campo dopo il brutto infortunio patito contro il Villarrea l, il portiere tedesco ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Eurosport IT)

Barcellona, stagione finita per Ter Stegen: da Inaki Pena a Keylor Navas, i possibili sostituti

Il numero uno tedesco era stato costretto ad uscire dal campo in barella, nel corso del primo tempo, per poi abbandonare su una sedia a rotelle l'Estadio de la Ceramica. Le indagini odierne hanno rivelato una rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, con la possibilità concreta di un intervento chirurgico già quest'oggi. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’imprevedibilità del calciomercato. Ma anche la bellezza di affari che nascono, ma non si concludono. Poi il fato ci mette del suo, come accaduto per Alex Meret nell’estate del 2022, quando era ad un passo dall’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)