Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale." Ghisoni:" Inter più da Champions. Inter Napoli test decisivo per Conte." Recacalti:" Ho rivisto un'Inter compatta." A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul popolare quotidiano piemontese si legge quanto segue. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. (Inter-News)
Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)
La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. (Terzo Tempo Napoli)
L'attesa per Inter-Napoli sta diventando febbrile, incollando i tifosi delle due squadre al televisore o all'ascolto di trasmissioni radiofoniche per apprendere gli ultimi aggiornamenti in vista di domenica sera, quando andrà in scena la scontro diretto tra le prime due di Serie A. (AreaNapoli.it)
"L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. (CalcioNapoli1926.it)